sabato 18 febbraio 2012


Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte di Marsciano (PG), Palazzo Pietromarchi - Piazza San Giovanni , Marsciano - Centro Storico

3 – 25 Marzo 2012 (Inaugurazione 3 marzo ore 17) Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte, Marsciano (PG)
Mostra delle artitste vincitrici ex-aequo del Premio Galleria 2010 – MAG Marsciano Arte Giovani – Benedetta Galli e Simona Moretti.


Il Premio Galleria è un concorso che si sviluppa all' interno del Festival marscianese MAG.
Il vincitore di questo “concorso nel concorso” ha la possibilità di esporre non solo l'opera vincitrice, ma anche un insieme dei propri lavori presso Gallerie d'arte o presso il Museo di Marsciano.

In data 3 marzo 2012, dalle ore 17, presso il Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte di Marsciano (PG), verrà inaugurata la mostra temporanea dei lavori delle artiste vincitrici del Premio Galleria dell'edizione 2010 di MAG: Benedetta Galli e Simona Moretti.
Le opere delle due giovani artiste saranno esposte al pubblico dal 3 al 25 marzo presso le sale espositive di Palazzo Pietromarchi.

L'evento si colloca all'interno di una serie di appuntamenti organizzati dal Comune di Marsciano che hanno come tema di riflessione principale la donna e le dinamiche sociali all'interno delle quali essa stessa gioca dei ruoli fondamentali per la comunità.

Per info e contatti: 075 8741152; museo@comune.marsciano.pg.it
Il Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte di Marsciano rimane aperto al pubblico dal giovedì al lunedì, dalle ore 10:30 alle 13, e dalle ore 15.30 alle 18.




Nessun commento:

Posta un commento